Musica

La grande musica internazionale per l’apertura del Dum Dum Republic

Condivid

L’onda d’urto di energia e bellezza del Dum Dum Republic è pronta per sprigionarsi. Il più famoso beach club della Costiera Cilentana si prepara allo start del grande cartellone dei concerti 2022 con un doppio straordinario evento, in programma per Pasqua e Pasquetta.

Due giorni di musica dal mondo per il “Casatiello Day”, appuntamento cult del Dum Dum Republic, che desidera celebrare la vita e l’allegria dopo due anni di stop e distanziamenti, chiamando a raccolta gli amici più stretti, per un week end all’insegna della contaminazione.

A Pasqua, direttamente dalla Giamaica, la band leggenda della musica Ska, The Skatalites che, dopo aver girato tutti i palchi del mondo, arriva all’happy island del Cilento, con i ritmi irrefrenabili dei suoni del mondo, in una vertigine sensoriale pronta a travolgere la repubblica degli spiriti liberi.

Ad anticipare il concerto previsto alle ore 18, l’opening affidato, a Lampadread, pioniere della musica in levare in Italia, e allo scratch man, Dj Tuppi che con la sua Patchanka made in Puglia, ironica e scanzonata, farà vibrare il dancefloor che sorge in riva al mare. Open act ore 13, domenica 17 aprile.

Il giorno di Pasquetta, protagonisti indiscussi della consolle, saranno Roy Paci & Pau dei Negrita, con il progetto “The Freak Brothers” che faranno esplodere l’energia del Dum Dum Republic con un live set tutto rock’n’roll e pura vida.

A fare da preview il range sonoro di Mondocane, alias Andrea Cota, sofisticato cultore musicale e musicista, a cui sarà affidato il warm up, in una selezione musicale che spazia dal soul al funk, all’afrobeat, con un groove raro e un funk molto tropical, in un mash up dirompente. Open act ore 14, lunedì 18 aprile.


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 15 Aprile 2022 - 16:41
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Incendio sul Vesuvio: quattro giorni di fiamme, ritardi e polemiche

È un disastro che supera, per estensione e gravità, quello che nel 2017 devastò la… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 22:43

Napoli, Conte infiamma Castel di Sangro: “Scritta una pagina di storia, ma ora serve fare di più”

Castel di Sangro – "Grazie a voi, ma ora dobbiamo parlare poco e lavorare tanto".… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:56

Superenalotto, estrazione da brividi: il “6” si nasconde ancora, ma un fortunato centra il 5+1 da oltre 384mila euro

La caccia al “6” del Superenalotto continua, e con essa cresce l’attesa per un jackpot… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:34

Estrazioni Lotto e 10eLotto: il 90 torna protagonista

Il fascino senza tempo del Lotto e del 10eLotto continua a regalare emozioni, sogni e… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 21:11

Arzano, chiusura MD: il Senatore Francesco Silvestro interviene al tavolo prefettizio

Arzano - "Oggi in Prefettura abbiamo affrontato con grande senso di responsabilità la delicata vicenda… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 20:33

Vasto incendio sul Vesuvio: colonna di fumo visibile da Napoli

Napoli- Un imponente incendio è divampato nel pomeriggio sulle pendici del Vesuvio, generando una densa… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 20:04