Covid in Campania incidenza in calo, ma aumentano i ricoveri
Sono 6.373 i nuovi positivi al Covid in Campania, di cui 5.529 positivi all’antigenico e 844 al molecolare. I test processati sono 37.963, 28.182 antigenici e 9.781 molecolari.
Il tasso di incidenza scende al 16,78%, oltre un punto meno del precedente bollettino (17,9%). Sette le nuove vittime, di cui tre nelle ultime 48 ore e quattro risalenti ai giorni precedenti.
Dei 581 posti letto di terapia intensiva disponibili ne sono occupati 38(-1); dei 3.160 posti letto di degenza disponibili, compresi quelli da privati, ne sono occupati 733 (+13).
Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto
Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Lotto e 10eLotto ha regalato più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli - Il nuovo Napoli di Conte continua a prendere forma a Castel di Sangro,… Leggi tutto
Napoli – Si è ufficialmente insediata questa mattina la nuova direzione strategica della Asl Napoli 1… Leggi tutto