Foto comunicato stampa
Castello di Cisterna, in auto con oltre 1500 dosi di droga: arrestato e trasferito al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio
Ennesimo colpo al traffico illecito di droga nella vendita al dettaglio da parte dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna.
I militari della sezione operativa durante un servizio a largo raggio nel complesso di edilizia popolare “Cisterna” hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio Fabio Minutolo 26enne del posto già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato fermato a via Leopardi a bordo della sua auto. Perquisito, è stato trovato in possesso di 990 dosi di crack, 417 dosi di cocaina, 20 dosi di hashish e 1 dose da marijuana. Più di un chilo di droga per quasi 1500 dosi pronte alla vendita.
L’arrestato è stato trasferito al carcere di Poggioreale e in attesa di giudizio.
Roma– Un’imponente operazione della Polizia di Stato ha scosso il panorama criminale legato alla comunità… Leggi tutto
Napoli – L'epidemia di West Nile continua a preoccupare la Campania, mietendo un'altra vittima e… Leggi tutto
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto