Cronaca Salerno

Caso specializzandi Salerno, i legali del direttore: “Macchina del fango”

Condivid

Salerno. Il direttore della scuola di specializzazione in ortopedia dell’ospedale di Salerno, Nicola Maffulli, “chiarira’ la propria posizione nelle sedi ufficiali, in modo da non alimentare inutili processi mediatici”.

Lo scrivono in una nota i suoi avvocati, Luca Imposimato e Antonio Musio, dopo le notizie su trattamenti scorretti che sarebbero stati imposti agli specializzandi, come flessioni o il pagamento della colazione in caso di arrivo in ritardo.

“Ad ogni modo – scrivono i legali – si intende porre l’attenzione sulla strumentalita’, da parte di alcuni, nell’utilizzare immagini avulse dal proprio contesto e dichiarazioni prive di fonte, manipolando la percezione dei fatti, mettendo in moto la cosiddetta ‘macchina del fango’ sul prof. Maffulli, danneggiando anche gli stessi specializzandi. Il prof. Maffulli si riserva di azionare le opportune azioni legali a propria tutela”.


Articolo pubblicato il giorno 6 Aprile 2022 - 20:31

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Pomigliano, maxi operazione anti-abusivi: scoperti 19 allacci elettrici illegali nella 219

Un’intera rete clandestina di energia elettrica è stata smascherata nel cuore del quartiere popolare 219,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 13:19

Polveri Condominiali: Gina Perna in scena al Teatro Sala Molière di Pozzuoli

Uno spettacolo teatrale che fa a pezzi la miseria umana: "Polveri Condominiali" arriva a Napoli… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 13:12

Serie A, ecco gli arbitri della 36ª giornata: Piccinini per Napoli-Genoa, La Penna dirige Torino-Inter

La Lega Serie A ha ufficializzato le designazioni arbitrali per la 36ª giornata di campionato,… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 13:05

Agropoli, viaggia per 80 km con un gattino nel motore: lo salva e lo adotta

Ha percorso quasi 80 chilometri a bordo della sua Citroën C4 senza sapere di avere… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 12:49

Alessandra D’Antonio presenta Dopo una lunga notte presso il Foyer del Teatro Diana a Napoli

A Napoli presentazione del nuovo romanzo dal titolo "Dopo una lunga notte" di Alessandra D’Antonio.… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 12:42

Aggredisce madre e sorella a bastonate nell’Avellinese: 36enne arrestato dai carabinieri

Una richiesta di denaro negata, poi la furia cieca: ha impugnato il manico di una… Leggi tutto

7 Maggio 2025 - 12:35