Caserta. Dalla serata alcolica alla Rianimazione del Covid Hospital. Forse non sapeva nemmeno di aver contratto il virus il quarantenne casertano ora in gravi condizioni dopo una serata di abusi che con le complicazioni del contagio potrebbero aver dato vita ad un mix potenzialmente letale.
Il quarantenne si trova ora infatti ricoverato al Covid Hospital di Maddaloni ed è stato preso in custodia questa notte dal reparto di Rianimazione. Nella tarda serata di ieri l’uomo è stato trovato in condizioni critiche a ridosso di piazza Margherita, dopo una serata di bagordi trascorsa tra i locali della zona. Dire che ha alzato troppo il gomito equivale ad un eufemismo: quando è scattato l’allarme, infatti, l’uomo era in coma etilico ed aveva perso conoscenza dopo essere stato sopraffatto dai fumi dell’alcol.
È stato così assistito e portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta dove al momento dell’accettazione è stato sottoposto al tampone. Il test ha dato esito positivo accertando l’avvenuto contagio e così, nel cuore della notte, è scattato il trasferimento al Covid Hospital di Maddaloni.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Un grido di dolore e rabbia si è levato dall’altare della Basilica di Santa Maria… Leggi tutto
Un’operazione di controllo a tappeto ha messo fine alla presenza di imbarcazioni ormeggiate senza autorizzazione… Leggi tutto
Pompei – Ha raccolto frammenti di pavimentazione e un pezzo di laterizio all’interno degli scavi… Leggi tutto
Caserta– Ha spento 103 candeline e lo ha fatto nel modo migliore: tornando a casa… Leggi tutto
Napoli - Un'aggressione in famiglia ha portato all'arresto di un 52enne a Napoli, accusato di… Leggi tutto
Napoli – I Carabinieri della Compagnia Stella, insieme al Nucleo Operativo, stanno conducendo una serie… Leggi tutto