Capua. Un ragazzo ha colpito un buttafuori alla testa con una pietra, perché si era rifiutato di fare entrare lui e la fidanzata nel locale. È successo tra sabato e domenica, nel centro storico della città casertana. Il giovane, originario di Bellona, è stato deferito a piede libero alla Procura della Repubblica di Santa Mara Capua Vetere.
Il ragazzo aveva provato ad entrare all’interno con la ragazza, entrambi sotto effetto di alcol, in un locale della zona di piazza dei Giudici dove si stava svolgendo una festa privata.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, "Cibo senza tracciabilità e lavoro nero": stangata da 12.500 euro
Castel Volturno, 19enne beccato con documenti falsi, distintivo da poliziotto e marijuana: denunciato
Marcianise, il biglietto di Federica sul banco di scuola: "Mi dispiace"
Terra dei Fuochi, nuovi sequestri a Cesa e Gricignano: due aree trasformate in discariche
Ha cominciato a inveire contro il buttafuori, pretendendo di entrare. Poi ha afferrato una pietra dalla fioriera e l’ha utilizzata come un’arma colpendo più volte l’uomo alla testa. L’aggressore l’ha lasciato sanguinante in terra mentre nella zona si scatenava il parapiglia.
Sul posto è giunta un’ambulanza e la pattuglia dei carabinieri della locale Compagnia. I militari sono riusciti a immobilizzare il giovane che è stato condotto in caserma e denunciato a piede libero. Il bodyguard ha rimediato dodici punti di sutura alla testa ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.
-
16 Settembre 2025 - 10:55
-
12 Ottobre 2025 - 08:05
-
5 Ottobre 2025 - 16:51







Lascia un commento