AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 21:36
12.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 21:36
12.3 C
Napoli

Capua, ragazzo colpisce buttafuori alla testa con una pietra

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Capua. Un ragazzo ha colpito un buttafuori alla testa con una pietra, perché si era rifiutato di fare entrare lui e la fidanzata nel locale. È successo tra sabato e domenica, nel centro storico della città casertana. Il giovane, originario di Bellona, è stato deferito a piede libero alla Procura della Repubblica di Santa Mara Capua Vetere.

Il ragazzo aveva provato ad entrare all’interno con la ragazza, entrambi sotto effetto di alcol, in un locale della zona di piazza dei Giudici dove si stava svolgendo una festa privata.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
Ma l’addetto alla sicurezza, notando il loro stato, si è rifiutato di farli accedere al locale scatenando così la reazione violenta del giovane.

Ha cominciato a inveire contro il buttafuori, pretendendo di entrare. Poi ha afferrato una pietra dalla fioriera e l’ha utilizzata come un’arma colpendo più volte l’uomo alla testa. L’aggressore l’ha lasciato sanguinante in terra mentre nella zona si scatenava il parapiglia.

Sul posto è giunta un’ambulanza e la pattuglia dei carabinieri della locale Compagnia. I militari sono riusciti a immobilizzare il giovane che è stato condotto in caserma e denunciato a piede libero. Il bodyguard ha rimediato dodici punti di sutura alla testa ed è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Articolo pubblicato il 12 Aprile 2022 - 11:24 - A. Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast
Ultimi episodi
Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00