blitz casal di principe
Casal di Principe. Un’operazione dei carabinieri è in corso da questa mattina in alcune città dell’agro aversano, tra cui Casal di Principe.
Le auto dei militari sono partite all’alba ed hanno effettuato perquisizioni in alcune abitazioni, tra cui anche quelle di alcuni imprenditori della zona, che sono stati raggiunti dalle ordinanze cautelare.
Per il momento non sono ancora noti ulteriori dettagli dell’operazione. Fra le persone colpite l’imprenditore Sergio Orsi e il figlio Osvaldo Orsi. L’accusa sarebbe quella di turbativa d’asta in concorso aggravata dall’articolo 7, cioè di aver agito a vantaggio del clan dei Casalesi
Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto
Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto
Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto
Hai giocato i tuoi numeri fortunati? Non perdere tempo: scopri subito i numeri vincenti del… Leggi tutto
Castellammare – Un grave episodio di violenza ha scosso l’ospedale San Leonardo di Castellammare di… Leggi tutto
Napoli – Due serate destinate a fare la storia della musica internazionale illumineranno Piazza del… Leggi tutto