Foto archivio
Caserta, aggredisce la moglie: arrestato 25enne. La donna si era barricata in casa
Follia ieri sera in via Isonzo a Caserta, dove sono dovuti intervenire i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della locale compagnia, dopo una telefonata di un cittadino residente in un parco residenziale. L’uomo ha lanciato l’allarme per una lite in atto tra un 25enne di Caserta e la sua compagna, molto più grande di lui, che si era barricata in casa, dopo i precedenti episodi del pomeriggio.
Il soggetto in questione, Walter Scialla, si trovava nei pressi di questo balconcino ubicato al piano rialzato con una pinza nelle mani che cercava di forzare l’inferriata per fare irruzione all’interno. La donna, in compagnia del figlio, avuto da precedente relazione, era terrorizzata.
I militari riuscivano a stoppare l’azione dello Scialla invitandolo a mettere la pinza a terra e poi lo sottoponevano a perquisizione e ad identificazione. Il suddetto assumeva un atteggiamento strano, come se fosse sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o di alcol. I militari poi riuscivano a raggiungere in casa la donna che vuotava il sacco dicendo che nel pomeriggio c’era stata l’ennesima lite tra i due e lui oltre ad aver spaccato un televisore le aveva preso anche computer portatile e danneggiato l’auto.
Dopo aver ascoltato le testimonianze emergeva una situazione precaria, un rapporto minato da continue liti con precedenti e anche recenti denunce da parte di questa donna che aggiungeva che Scialla faceva uso di droga ed era solito bere. I militari effettuavano anche la perquisizione a casa dell’indiziato di delitto e recuperavano il computer descritto dalla vittima.
Poi sentito il pm di turno si provvedeva a fotosegnalare Walter Scialla e ad associarlo alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
La Juve Stabia di mister Guido Pagliuca ha scritto una pagina di sport indelebile con… Leggi tutto
Napoli– “Il prossimo anno ci sarà un mio concerto al Maradona”. Così Max Pezzali ha… Leggi tutto
Stop di una giornata e pesanti sanzioni economiche per Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu, coinvolti… Leggi tutto
Napoli – Un arresto mirato della Polizia di Stato ha interrotto ieri mattina un presunto… Leggi tutto
Un 17enne di origine romena è stato arrestato ieri pomeriggio a Striano con l’accusa di… Leggi tutto
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto