Cronaca

Varcaturo, scoperta casa di appuntamenti

Condivid

A Varcaturo i carabinieri sequestrano casa d’appuntamenti  e denunciano un 76enne per favoreggiamento della prostituzione.

I carabinieri della stazione di Varcaturo hanno denunciato per favoreggiamento della prostituzione un pensionato 76enne di Giugliano in Campania. L’anziano è stato identificato e rintracciato dopo che i militari hanno scoperto che uno dei suoi appartamenti era stato affittato ad una donna di origini colombiane.

Al suo interno altre donne di nazionalità varie esercitavano la prostituzione, garantendo ai clienti anche la possibilità di acquistare sex toys e altro materiale.
L’abitazione è stata sequestrata.

@RIPRIODUZIONE RISERVATA


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione