Giovane di Torre Annunziata morto carbonizzato in un incidente a Nocera

Condivid

Un 28enne di Torre Annunziata  ha perso la vita in un incidente avvenuto la scorsa notte sull’autostrada Salerno-Napoli, all’altezza dei caselli di Nocera Inferiore, in direzione Nord.

La vittima, Marco Serrapica, era a bordo di una Fiat 500 che, intorno all’una, si e’ schiantata contro i blocchi di cemento dei caselli. L’impatto e’ stato violentissimo e non ha lasciato scampo al 28enne che da qualche anno vive a Cicerale in provincia di Salerno.

L’auto, inoltre, e’ stata avvolta dalle fiamme. La salma, dopo gli accertamenti di rito, e’ stata trasferita all’obitorio dell’ospedale di Nocera Inferiore. Sono in corso accertamenti da parte della Polizia Stradale di Angri.

Lunghe code si sono registrate fino alle 6 di questa mattina. La polizia stradale ha preso visione dei filmati delle telecamere dei caselli per fare chiarezza sull’incidente.

@RIPRODUZIONE RISERVATA


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione