Foto archivio
Napoli: tassisti e Ncc nel mirino dei vigili, multe e denunce. Ritirata una licenza in via San Carlo
Tassisti e conducenti privati nel mirino dei controlli degli agenti della Polizia Locale del reparto ‘Turistica’ a Napoli. In via San Carlo gli agenti hanno ritirato una licenza taxi perché il conducente non ottemperava all’obbligo di vidimazione annuale della scheda tassametro (sanzione euro 86).
All’interno dell’aeroporto, inoltre, gli agenti hanno sorpreso un soggetto privato mentre prelevava alcuni turisti da accompagnare in una struttura ricettiva di Frattamaggiore; al conducente e’ stata ritirata la carta circolazione ed è scattato il fermo amministrativo del veicolo per due mesi. Sempre all’aeroporto sono stati sanzionati 4 conducenti taxi per infrazioni varie.
E’ stato inoltre verbalizzato un guidatore di Ncc con autorizzazione rilasciata da altro comune per mancanza della copertura assicurativa con e conseguente sequestro. Sanzionati anche 2 taxi nella zona di Piazza Garibaldi e uno in Via Caracciolo. Infine, all’interno del Maschio Angioino, è stata sanzionata una persona intenta a svolgere attivita’ di guida turistica ad un gruppo di turisti, senza essere in possesso di tesserino professionale rilasciato dalla Regione Campania (sanzione di euro 3.333,00).
Napoli - Una donna è rimasta ferita nel quartiere Chiaia di Napoli a causa della… Leggi tutto
Puntuale come ogni martedì, si è tenuta l’estrazione del Lotto e del 10eLotto del 6… Leggi tutto
Momenti di paura questa mattina al Liceo Gandhi di Casoria, in via Torrente, dove una… Leggi tutto
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto
Marcianise – Quasi un plebiscito. Dei 406 dipendenti dello stabilimento Jabil di Marcianise, solo uno… Leggi tutto