Giugliano

Giugliano, sorvegliato speciale trovato in strada a Qualiano: arrestato

Condivid

Giugliano, sorvegliato speciale trovato in strada a Qualiano: arrestato 64enne già noto alle forze dell’ordine

I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato Espedito Velardi*, 64enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine, per aver violato la misura della sorveglianza speciale a cui era sottoposto e per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Quando i militari lo hanno fermato era a bordo della propria auto nel comune di Qualiano nonostante l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Perquisita la sua abitazione giuglianese, sono stati rinvenuti e sequestrati 30 grammi di eroina di cui 7 già suddivisi in 20 dosi pronte alla vendita.

Sequestrata anche la somma contante di 560 euro perché ritenuta provento del reato. L’arrestato è in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato il giorno 31 Marzo 2022 - 11:42
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro

Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 19:36

San Sebastiano e Massa di Somma: blitz dei Carabinieri nella movida e nelle palazzine popolari

San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 18:14

Aversa, pusher recidivo beccato con oltre tre chili di stupefacenti

Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:30

Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per l’apertura

Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:10

Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia di San Giovanni

Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:45

Napoli, l’ex Whirlpool diventerà hub tecnologico d’eccellenza del quantum computing

Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:17