AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 14:32
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Gennaio 2026 - 14:32
16.3 C
Napoli

Giugliano, sorvegliato speciale trovato in strada a Qualiano: arrestato

PUBBLICITA
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Giugliano, sorvegliato speciale trovato in strada a Qualiano: arrestato 64enne già noto alle forze dell'ordine

I carabinieri della stazione di Qualiano hanno arrestato Espedito Velardi*, 64enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine, per aver violato la misura della sorveglianza speciale a cui era sottoposto e per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suGiugliano

Quando i militari lo hanno fermato era a bordo della propria auto nel comune di Qualiano nonostante l’obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Perquisita la sua abitazione giuglianese, sono stati rinvenuti e sequestrati 30 grammi di eroina di cui 7 già suddivisi in 20 dosi pronte alla vendita.

Sequestrata anche la somma contante di 560 euro perché ritenuta provento del reato. L’arrestato è in attesa di giudizio.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…