Cronaca

Sesso in pieno giorno a Napoli, multa da 10mila euro per una coppia

Condivid

Napoli. Sesso in auto in pieno giorno: coppia multata per 10mila euro per atti osceni.

La coppia è stata scoperta nell’ambito dell’operazione ‘alto impatto’ dei carabinieri di Poggioreale e del Reggimento Campania nell’area orientale di Napoli.

La coppia, nonostante fosse pieno giorno, sono stati sorpresi in auto, in atteggiamenti troppo “disinvolti” nei pressi dell’isolato A1 del Centro Direzionale. Un momento di foga amorosa che è stato interrotto dall’arrivo dei carabinieri impegnati nelle operazioni di controllo del territorio. La scappatella è costata ai due una multa di circa 10mila euro, a tanto ammonta la sanzione amministrativa per atti osceni in luogo pubblico.

Nel corso dei controlli i carabinieri della Compagnia di Poggioreale hanno presidiato il territorio con posti di controllo e perquisizioni. 96 le persone identificate, 67 i veicoli controllati.
Sei i denunciati: un 19enne di Casoria dovrà rispondere di guida senza patente perché sorpreso ai comandi di un suv senza che aver mai conseguito il titolo per guidare.
Per un uomo del ’43 è scattata una denuncia per evasione. Quando i militari hanno verificato che rispettasse i domiciliari non è stato trovato in casa.
Denunciati anche un parcheggiatore abusivo e un 46enne trovato in strada a passeggiare nonostante fosse positivo al covid.

Due giovani appena ventenni di origini bulgare sono stati controllati in sella ad uno scooter risultato rubato a Marcianise e denunciati per ricettazione. Uno dei due aveva anche un coltello nelle tasche e risponderà di porto abusivo di armi.


Articolo pubblicato il giorno 19 Marzo 2022 - 18:14

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Ultime Notizie

Napoli, 15enne accoltellato a Piazza Dante, fermato un coetaneo per tentato omicidio

Napoli - La Polizia di Stato ha eseguito un decreto di fermo di indiziato di… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:45

Maltempo in arrivo, scatta l’allerta gialla in Campania

La Protezione Civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo di livello… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:32

Cellulari e droga nel carcere minorile di Nisida: due episodi in 48 ore

Due nuovi episodi legati all’introduzione illegale di telefoni cellulari e droga all’interno dell’Istituto penale per… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:26

Napoli, boom di statuine di McTominay a San Gregorio Armeno

A Napoli, nel cuore di via San Gregorio Armeno, le statuine dei calciatori del Napoli,… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:19

Lecce: crolla palazzina a Carmiano, soccorsi 4 operai rimasti sotto le macerie

In un drammatico crollo che ha sconvolto la tranquilla Carmiano, in provincia di Lecce, una… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:12

Tentata evasione dal carcere di Avellino, fermato in tempo un detenuto

Tentativo di evasione sventato alla casa circondariale di Avellino, intitolata ad Antimo Graziano. Un detenuto… Leggi tutto

5 Maggio 2025 - 13:05