Lola & the Workaholics/foto cs
A tre anni di distanza dal debut album “Romance”, la coloratissima band dub Lola & Workaholics torna nei digital store con “Puzzle di me”, il suo secondo progetto full length dalle mille contaminazioni sonore.
Il disco, composto da 8 tracce – registrate tra il 360 Studio Factory di Andrea Pachetti e lo Yeti’s cave Studio, con master firmato da Princevibe (Princevibe Studio) -, è il frutto degli ultimi due anni di una quotidianità sospesa tra il desiderio di esprimersi attraverso la propria musica e l’impossibilità di farlo, a causa delle conseguenze di una pandemia tanto inaspettata, quanto sconvolgente per il mondo intero.
Testi importanti, dalla matrice profonda e riflessiva, tutti scritti dalla penna sensibile e incisiva di Lola che, grazie alla resa musicale dei Workaholics, arrivano immediati nel loro eclettismo, trasmettendo all’ascoltatore un arcobaleno cromatico di sensazioni ed emozioni, che mette in luce la pluralità artistica della band toscana, lontana da etichette e classificazioni di genere e vicina solo al palpitante nucleo della musica e al suo imprescindibile valore di condivisione.
Un atto di violenza inaudita ha scosso la comunità di Ottaviano. Un gruppo di cinque… Leggi tutto
Roma – Un'avaria elettrica ai motori ha colpito nella mattinata di domenica 25 agosto la… Leggi tutto
Napoli– Doppia festa in Campania, tra campani d'oro e numeri vincenti. Il Lotto ha infatti… Leggi tutto
Controlli serrati della Polizia di Stato nel quartiere Vicaria-Mercato di Napoli. In due distinte operazioni,… Leggi tutto
Notte di paura a Pontecitra, quartiere di Marigliano. Due ragazze di vent’anni, a bordo di… Leggi tutto
Giugliano – Un tentativo di furto in un cantiere edile è stato sventato all’alba di… Leggi tutto