Capri

Anacapri, pusher incensurato arrestato dai carabinieri

Condivid

Anacapri, pusher incensurato arrestato dai carabinieri per detenzione di droga a fini di spaccio un 57enne incensurato del posto.

Ad Anacapri i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 57enne incensurato del posto.

I militari stanno percorrendo via Orlandi quando notano l’uomo e lo fermano. Perquisito, viene trovato in possesso di 14 grammi di marijuana. La scusa è che si tratta di stupefacente per uso personale ma i Carabinieri vogliono indagare più a fondo. La perquisizione viene estesa presso l‘abitazione dell’uomo e lì vengono rinvenuti e sequestrati altri 700 grammi della stessa sostanza e 65 grammi di cocaina.

La droga, pronta alla vendita, era suddivisa in dosi nascoste all’interno di pacchetti di sigarette. Sequestrato anche diverso materiale per il confezionamento della droga.
L’arrestato è in attesa di giudizio.


Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 4 Marzo 2022 - 10:45
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, in manette la banda di pusher estortori del rione Vasto

Napoli — Un debito contratto per l’acquisto di droga che, nel giro di poco tempo, sarebbe… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 08:02

Furto da 300mila euro nella villa di Fiorello: i ladri hanno disattivato l’allarme

Roma - Un colpo da professionisti, studiato nei minimi dettagli, messo a segno senza rumore… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 07:34

Giugliano, Nonna, madre e pusher: arrestata 41enne

Giugliano - Un'operazione dei Carabinieri ha portato alla luce un'inedita e sconcertante realtà nel cuore… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 07:18

Oroscopo del giorno 8 agosto 2025 segno per segno

Oggi, 8 agosto 2025, la Luna in Bilancia favorisce equilibrio e armonia, mentre Mercurio in… Leggi tutto

8 Agosto 2025 - 06:59

Napoli, i social piangono l’artista Luigi Di Sarno morto per aver mamgiato un panino al botulino in Calabria

Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:40

Tommaso Starace va in pensione: il Napoli saluta il suo mito silenzioso

Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto

7 Agosto 2025 - 23:07