E' stato rintracciato nell'area di servizio della stazione di San Mango Piemonte, sull'autostrada A2 del Mediterraneo, Alfredo Erra, il 40enne che stamane ha sparato e ucciso, a Pontecagnano Faiano, la sua ex, la trentenne Anna Borsa, all'interno del negozio di parrucchiere dove la ragazza lavorava.
L'uomo e' stato stato individuato da una pattuglia della polizia stradale di Eboli in evidente stato confusionale. Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri da ore impegnati nella caccia all'uomo. Erra pare sia giunto a San Mango a piedi, percorrendo la zona interna di Fuorni dove aveva abbandonato il veicolo.
L'uomo sul suo profilo facebook appariva molto agitato negli utlimi giorni e lanciava messaggi alla ex tipo: "Se ti bacerà sentirà il mio sapore ...ehhh prego" e anche "Se ti bacerà sentirà il mio sapore ...ehhh prego". Aveva scritto ieri.
"Profondo dolore per il terribile omicidio di Anna Borsa avvenuto a Pontecagnano Faiano.Potrebbe interessarti
Casavatore, "L’Amore è un’altra cosa", successo della manifestazione
Qualiano, la figlia della donna accoltellata dall'ex: "Deve stare in carcere per sempre"
Pozzuoli, ruba attrezzi da lavoro e li porta nel campo rom di Giugliano: denunciato 23enne
Napoli, a Bagnoli inaugurata la quinta “Stanza tutta per sé” per le donne vittime di violenza
Lo scrive sui social il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in merito al femminicidio della 30enne uccisa questa mattina, nel Salernitano, mentre era al lavoro con un colpo di pistola esploso dal suo ex fidanzato. "Ribadiamo l'impegno della Regione Campania contro la violenza sulle donne e di genere. Chiunque si senta in pericolo o sotto minaccia - prosegue il governatore - non esiti un attimo a denunciare ed a rivolgersi alla rete antiviolenza. Troverà protezione, solidarietà ed aiuto".
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Parrucchiera uccisa a Pontecagnano: caccia all'ex fidanzato
Il sindaco di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, ha disposto l'annullamento di ogni evento in programma ed il lutto cittadino nel giorno dei funerali della giovane. Il femminicida è stato fermato dagli agenti della polizia stradale, intercettato nei pressi dell'area di servizio autostradale di Salerno Ovest.
@RIPRODUZIONE RISERVATA











































































Lascia un commento