Teatro
| In
25 Marzo 2022 - 18:23

Paolo Belli arriva a Salerno, al Teatro delle Arti

Paolo Belli arriva a Salerno, al Teatro delle Arti, con il nuovo spettacolo teatrale 'Pur di Far Commedia', sabato 26 (ore 21.00) e domenica 27 marzo (ore 18:30).
Di Regina Ada Scarico

Paolo Belli al Teatro delle Arti, con il nuovo spettacolo teatrale “Pur di Far Commedia”, sabato 26 (ore 21.00) e domenica 27 marzo (ore 18:30).

In “Pur di Far Commedia” storie e aneddoti esilaranti accompagnano il pubblico alla scoperta di personaggi a volte surreali, ma che si dedicano senza limiti a realizzare il sogno di vivere seguendo la propria passione.

Nel nuovo spettacolo, scritto con Alberto Di Risio, Paolo Belli racconta le mille peripezie ed i colpi di scena vissuti in tanti anni di carriera, fra esilaranti provini a musicisti strambi ma geniali, momenti di riflessione ed i suoi grandi successi rivisitati in una nuova veste.

Prosa, canzoni e risate sono gli ingredienti di “Pur di Far Commedia” dove Paolo, accompagnato da sette musicisti, lascia più spazio al parlato, ai racconti e all’interazione con il suo pubblico, si lascia trasportare dai ricordi riuscendo a coinvolgere i presenti, emozionando ed emozionandosi, ripensando al percorso finora fatto.

Articolo pubblicato il 25 Marzo 2022 - 18:23 - Regina Ada Scarico

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Marzo 2022 - 18:23

Condivid
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi