Napoli. Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Tertulliano dove, in un locale già sottoposto a sequestro per attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sorpreso e bloccato tre persone trovandole in possesso di 970 euro che sono stati sequestrati.
Tre napoletani di 23 e 51 anni con precedenti di polizia e un 19enne sono stati denunciati per violazione dei sigilli.Potrebbe interessarti
Casavatore, "Io non ci casco!": incontro di prevenzione contro le truffe agli anziani
Cedimento stradale al Vomero, chiusa via Cifariello per sicurezza
Nola, Polizia sequestra fucili e munizioni in uno stabile abbandonato
Napoli, "Parlo con i morti": così la finta sensitiva spillava soldi in diretta social
Inoltre, i poliziotti, con il supporto delle Unità Cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno rinvenuto, in una cassetta dei cavi telefonici di uno stabile vicino, un involucro con 1,6 grammi circa di cocaina, un bilancino di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.
Stanotte, infine, gli operatori nella medesima via hanno controllato un altro locale, anch’esso sottoposto sequestro per attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in cui hanno sorpreso due uomini, napoletani di 23 e 29 anni con precedenti di polizia, e li hanno denunciati per violazione dei sigilli.
















































































Lascia un commento