Napoli, sequestrati 55 chilogrammi di sigarette di contrabbando. Gli agenti hanno rinvenuto 5 scatole di cartone contenenti 275 stecche
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in uno stabile di vico Lepri dove, nel sottoscala condominiale e in un’area di libero accesso, hanno rinvenuto 5 scatole di cartone contenenti 275 stecche di T.L.E. privi del marchio dei Monopoli di Stato per un peso complessivo di 55 kg.
Inoltre, nello stesso pomeriggio, i poliziotti hanno controllato un edificio in via Sant’Antonio Abate dove, dietro una porta in legno poggiata su una parete dell’androne, hanno trovato un tubo di plastica trasparente con 101 involucri contenenti 18 grammi circa di cocaina.
Tutta la merce rinvenuta è stata sequestrata.
Fiaccolata a Nola per il piccolo Domenico: comunità e famiglia chiedono speranze e chiarezza
Si terrà domani, mercoledì 19 febbraio, alle 18.30 in piazza Duomo a Nola una fiaccolata in solidarietà del piccolo Domenico, il bambino di poco più di due anni sottoposto a Napoli a un trapianto di cuore poi rivelatosi danneggiato. L’iniziativa partirà dal Duomo della città, dove risiede la famiglia del bimbo, e vedrà la partecipazione…
Papa Leone XIV a Pompei l’8 maggio
Pompei - Il suo pontificato si era aperto nel segno della Beata Vergine di Pompei, l’8 maggio, giorno in cui la Chiesa celebra la Madonna del Rosario. Affacciato al balcone di Piazza San Pietro, fu proprio alla Vergine che Papa Leone XIV affidò le prime parole e chiese intercessione. A un anno di distanza, quella…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti