foto di repertorio
Napoli. Sequestra la ex davanti ai carabinieri poi scappa nel traffico: riconosciuto e arrestato.
Sono quasi le 20 e una pattuglia della Compagnia Napoli Centro è nel traffico cittadino mentre percorre piazza sette settembre. Poco distante, davanti ai militari, un taxi. Un giovane in sella a uno scooter si avvicina velocemente all’auto bianca e la costringe a frenare.
Il centauro scende dal mezzo ancora in moto e apre la portiera dell’auto dove all’interno c’è una ragazza. La prende con forza e la costringe a salire in sella mettendola davanti a lui. La vittima si agita ma il giovane – stringendola a se – non la fa scendere e accelera.
I carabinieri sono troppo distanti e a causa del traffico non riescono ad intervenire ma conoscono quel ragazzo. Si tratta del 18enne Antonio Cianciulli, ragazzo del Cavone già noto alle forze dell’ordine. Partono le indagini e le ricerche che si concludono dopo circa un’ora.
Il giovane, insieme alla ragazzina di 17 anni con la quale aveva avuto una relazione sentimentale, si presenta a casa dei suoi genitori. Lo avevano convinto insieme ai Carabinieri e ai genitori della minorenne a rincasare. Sull’uscio della porta anche i militari che lo arrestano per sequestro di persona. La 17enne sta bene e non voluto querelare l’ex.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
La Procura della Repubblica di Paola ha disposto il sequestro, su tutto il territorio nazionale,… Leggi tutto
Cambio al vertice di Napoli Servizi. L’assemblea dei soci ha nominato Francesca Maciocia nuova direttrice… Leggi tutto
Un’escalation di minacce, insulti e violenza fisica, culminata in un’aggressione che ha lasciato la vittima… Leggi tutto
L’anticiclone nordafricano, ribattezzato "Caronte" per le temperature infernali, sta per colpire l’Italia con ondate di… Leggi tutto
ROMA - "Il Decreto Economia, nella sua formulazione definitiva, rappresenta un colpo durissimo per l'intero… Leggi tutto
Cerreto Sannita— I carabinieri l’hanno arrestato di nuovo, questa volta senza ulteriori sconti. L’uomo, un… Leggi tutto