Napoli. Ieri mattina gli agenti del Commissariato Decumani, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto I hanno notato un uomo che stava spingendo uno scooter.
I poliziotti, insospettiti, hanno raggiunto l’uomo che è stato trovato in possesso di due cacciaviti ed hanno controllato lo scooter che presentava segni di effrazione al bloccasterzo e al gancio della sella.
Gli operatori, dopo aver accertato che il motoveicolo era stato rubato poco prima in via Santa Brigida, hanno arrestato per furto aggravato J.R.P., 21enne della Repubblica Dominicana con precedenti di polizia.
Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario.
Al Monaldi il dramma del piccolo Domenico: «Situazione gravissima, siamo tutti sconvolti»
“Al Monaldi siamo tutti sconvolti, la situazione è in rapido peggioramento”. Antonio Corcione, Capo Dipartimento Area Critica Rianimazione dell'Ospedale Monaldi di Napoli, spiega la situazione di Domenico, il bimbo di due anni al quale è stato trapiantato un cuore danneggiato. “La situazione è critica, molto critica, noi stiamo applicando una legge dello Stato del 2017…
Napoli, incendio al quinto piano di un hotel: 4 persone salvate con l’autoscala
Momenti di paura nella tarda mattinata di oggi a Napoli, dove un incendio è divampato all'interno di un hotel di piazza Garibaldi, nel cuore della zona della stazione centrale. Le fiamme, sviluppatesi per cause ancora in fase di accertamento al quinto piano della struttura, hanno rapidamente riempito i corridoi di fumo, bloccando di fatto quattro…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti