Un 35enne incensurato è stato ferito alla gamba destra mentre era instrada nel quartiere di Poggioreale


Napoli. Ferito a una gamba con un colpo di pistola ad aria compressa.
Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti nel pronto soccorso della clinica Villa Betania di Napoli dove era stato trasportato un 35enne incensurato del quartiere di Poggioreale.
L’uomo, secondo una prima ricostruzione ancora da vagliare, sarebbe stato ferito con una pistola ad aria compressa da due sconosciuti in sella ad uno scooter.
In ospedale, i medici hanno estratto un piombino dalla gamba destra. 10 i giorni di prognosi prescritti. Indagini in corso per chiarire dinamica e individuare i responsabili.
Caserta è sotto choc per la morte di Guido, l’ex cameriere e clochard rimasto gravemente… Leggi tutto
Dopo il cedimento di una porzione del muro perimetrale, Castel Sant'Elmo a Napoli riapre al… Leggi tutto
Il debutto di Massimiliano Allegri sulla panchina del Napoli ha mostrato un mix di aspetti… Leggi tutto
Napoli -Nella tarda serata di ieri, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno tratto in… Leggi tutto
Con una canzone intitolata «Genova e Napoli», altro debutto non poteva esserci. Ieri sera, a… Leggi tutto
Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire del cause dell'incidente stradale con il tragico bilancio di… Leggi tutto