foto da polizia di stato
Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno controllato uno stabile in Traversa II Privata Fumaroli dove avevano notato un viavai di persone da un appartamento.
In particolare, i poliziotti hanno visto un ragazzo che riceveva qualcosa in cambio di denaro da un uomo sull’uscio dell’abitazione e poi vi entrava con una donna dopo la consegna.
Gli operatori sono entrati nell’appartamento ed hanno controllato il bagno dove hanno rinvenuto, all’interno del condotto fognario,114 dosi di crack.
Inoltre, nella cucina hanno trovato diverso materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente, due telecamere collegate ad un impianto di videosorveglianza che inquadrava il perimetro esterno dell’edificio e 330 euro.
G.C. e L.N., di 27 e 24 anni, entrambi napoletani e con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio di sostanze stupefacenti.
Infine, l’acquirente è stato trovato in possesso di 5 involucri contenenti 0,6 grammi di crack ed è stato sanzionato amministrativamente; inoltre, è stato anche denunciato per ricettazione in quanto trovato in possesso di un motorino rubato.
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Napoli – Un passo avanti per l’Italia nel settore aerospaziale: sono iniziati oggi, come da… Leggi tutto
Le acque di Ischia questa mattina sono state scenario di un episodio destinato a far… Leggi tutto
Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto
Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto