Mario Ermito, Linda D/foto cs
“Aquila Libera” (Smilax Pop records) è il titolo del nuovo singolo di Mario Ermito in duetto con la cantautrice Linda D, disponibile da oggi, venerdì 25 marzo su Apple Music e da domani su tutte le piattaforme digitali.
Il brano racconta il viaggio necessario da compiere attraverso noi stessi per trarre il meglio da ogni situazione e spiccare il volo. Le voci di Mario e Linda si fondono perfettamente con la melodia facendoci emozionare e motivare, caratteristica indispensabile in questo periodo storico.
“”Aquila libera” è un vero e proprio inno alla libertà, plana su corde emozionali con una delicatezza che solo un’aquila ha la capacità di fare – racconta Mario Ermito a proposito del brano – quando mi hanno proposto di collaborare con Linda D a questo progetto, non ho esitato un secondo e ho subito accettato.
La realizzazione di questo singolo è avvenuta in un modo unico e quasi surreale perché tutto si è svolto in un solo pomeriggio. Dopo l’incontro con Linda, in un piccolo studio sito nel centro di Roma ho ascoltato e inciso per la prima volta quella che poi è stata la versione definitiva del brano. Un evento raro e allo stesso tempo straordinariamente emozionante, in gergo cinematografico si direbbe “buona la prima”. Quel pomeriggio a cantare non è stata solo la mia voce, ma il mio cuore. Spero possiate emozionarvi nell’ascoltare questo nostro inedito“.
Disagi e paura sulla Circumvesuviana, lungo la tratta Torre Annunziata-Pompei. Un treno diretto a Sorrento… Leggi tutto
La Juve Stabia stende il Catanzaro in una sorta di spareggio play off e consolida… Leggi tutto
Napoli - Mattinata di tensione nel carcere di Poggioreale dove, nella giornata di ieri, 30… Leggi tutto
Lecce– In vista della partita di Serie A Lecce-Napoli, in programma sabato 3 maggio allo… Leggi tutto
Napoli– Nella serata di ieri, un 37enne originario del Camerun, irregolare sul territorio nazionale e… Leggi tutto
Nola si prepara a un evento esplosivo di solidarietà femminile, dove il Teatro Umberto ospiterà… Leggi tutto