Vigilanza sui treni per reprimere gli atti di vandalismo. E’ l’iniziativa adottata dall’Ente Autonomo Volturno: da oggi; partono i servizi di vigilanza armata sulla linea Napoli-Poggiomarino-Sarno.

I servizi saranno espletati da; quattro squadre composte da due guardie giurate, quando possibile anche con unita’ cinofila, e saranno effettuati dalle ore 18 a fine servizio tutti i giorni, mentre dalle ore 12 alle 14.30 in concomitanza con il pendolarismo scolastico dal lunedi’ al sabato.

”Tali attivita’; – fa sapere in una nota Eav – si aggiungono a quelle gia’ in essere sulla tratta Napoli-Castellammare, espletate; tutti i giorni con le stesse modalita’. Proprio in virtu’ dei risultati positivi raggiunti su quest’ultima tratta, siamo ottimisti anche per la linea Sarno”.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 26 Marzo 2022 - 14:26