Eav istituisce servizi di vigilanza contro i vandali

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Vigilanza sui treni per reprimere gli atti di vandalismo. E’ l’iniziativa adottata dall’Ente Autonomo Volturno: da oggi; partono i servizi di vigilanza armata sulla linea Napoli-Poggiomarino-Sarno.

I servizi saranno espletati da; quattro squadre composte da due guardie giurate, quando possibile anche con unita’ cinofila, e saranno effettuati dalle ore 18 a fine servizio tutti i giorni, mentre dalle ore 12 alle 14.30 in concomitanza con il pendolarismo scolastico dal lunedi’ al sabato.

”Tali attivita’; – fa sapere in una nota Eav – si aggiungono a quelle gia’ in essere sulla tratta Napoli-Castellammare, espletate; tutti i giorni con le stesse modalita’. Proprio in virtu’ dei risultati positivi raggiunti su quest’ultima tratta, siamo ottimisti anche per la linea Sarno”.


REDAZIONE
PUBBLICITA


Video

PUBBLICITA

Primo piano