Giugliano, documenti con dati sensibili abbandonati in strada a San Pietro a Patierno. Borrelli: “Chiesto alle amministrazioni di Napoli e Giugliano di intervenire"
Centinaia di documenti di un’agenzia di credito di Giugliano con dati sensibili in evidenza abbandonati in strada a San Pietro a Patierno. Borrelli: “Chiesto alle amministrazioni di Napoli e Giugliano di intervenire e di denunciare i responsabili. Quanta mancanza di rispetto e di senso civico.”
Potrebbe interessarti
Arsenale nascosto in un’auto parcheggiata: scoperto traffico d’armi tra Napoli e il litorale domizio
Giugliano, il “cavallo di ritorno” costa caro: 42enne arrestato a Napoli dopo la trappola dei carabinieri
Giugliano, affari all’ombra del clan Mallardo: l’azienda “interdetta” continuava a vendere, scattano i sigilli
Giugliano, estorsione a direttore e dipendenti del supermercato: arrestata Rom
In via Cupa Arcamone, nel quartiere San Pietro a Patierno a Napoli, sarebbe avvenuto l’ennesimo sversamento abusivo di rifiuti. Sarebbe tutto, tristemente, nella ‘norma’ se non fosse che tra i rifiuti vi sia uno scatolone contenente centinaia di pratiche di una filiale di Giugliano in Campania di una società, finanziaria, come ha denunciato un cittadino al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli. I documenti con i dati sensibili leggibili sono alla mercè di tutti.
“Abbiamo segnalato e denunciato l’episodio alle amministrazioni comunali di Napoli e Giugliano affinché si provveda a smaltire ciò che è stato scaricato in strada e se ne accerti la responsabilità, sanzionando e punendo pesantemente chi ha pensato bene di disfarsi di questi documenti in questa maniera illecita e vergognosa. Restiamo ogni volta senza parole di fronte a tali atteggiamenti menefreghisti e irresponsabili che denotano una grave mancanza di rispetto per il territorio e per gli altri.”, ha commentato Borrelli.






Scegli il canale su cui vuoi iscriverti