Crispano, Droga nascosta sotto il bidone dell’immondizia. Pusher 42enne arrestato dai Carabinieri.
Angelo Marino, 42 anni compiuti il primo giorno di quest’anno, passeggia nervosamente in Via Bellini, nel comune di Crispano. E’ sera e il suo atteggiamento non sfugge ai carabinieri della stazione locale. Anche Marino si rende conto di aver attirato l’attenzione della pattuglia e prova ad allontanarsi velocemente.
Il suo tentativo non riesce e quando viene bloccato non oppone resistenza. In tasca una dose di hashish e 150 euro in contante. Poca cosa per giustificare un’ansia che sembrava aumentare.
E così, insieme al 42enne, i carabinieri ripercorrono la strada appena coperta fino ad arrivare al luogo dove stazionava poco prima. Sotto un bidone dell’immondizia trovano altre 22 stecchette di hashish e 33 di cocaina: quasi 100 grammi di stupefacenti pronti per essere smerciati al dettaglio.
Marino è finito in carcere, arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Alle 18:09 di oggi è stato annunciato il prodigio della liquefazione del sangue di San… Leggi tutto
Napoli - Profondo cordoglio nel mondo istituzionale e culturale napoletano per la scomparsa, avvenuta nella… Leggi tutto
È finito in manette un 30enne di Castellammare di Stabia, gravemente indiziato di furto con… Leggi tutto
Proseguono senza sosta i controlli dei Carabinieri Forestali del Gruppo di Napoli sull’attività venatoria nelle… Leggi tutto
Sorrento – Il Consiglio Comunale di Sorrento ha approvato all’unanimità la proposta del presidente Luigi… Leggi tutto
Una tecnica ormai collaudata: bucare lo pneumatico di un’auto per distrarre i passeggeri e derubarli.… Leggi tutto