Stabile ma sempre alto il numero dei nuovi positivi al covid in Campania anche oggi ma con meno morti e un aumento dei ricoverati in terapia intensiva.
Un andamento in linea con quelli che sono i dati nazionali. Nelle ultime 24 ore, si sono registrati 5.189 positivi al covid in Campania (4.199 al test antigenico e 990 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. Sono 3 i decessi nelle ultime 48 ore.
I tamponi processati ieri sono stati 32.555 di cui 21.959 test antigenici e 10.596 molecolari. Il tasso di positività invece si attesta poco sotto il 16% (15,93%) sostanzialmente in linea con il 15,74% registrato ieri.
Il report posti letto su base regionale riporta 631 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 28 (+3) occupati mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 544 (-1) occupati.
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Oggi le ruote del Lotto e del 10eLotto hanno parlato chiaro: numeri che si ripetono,… Leggi tutto
Capri - Aveva sostituito una borsa griffata con una contraffatta, cercando di passare inosservato tra… Leggi tutto
Rocca D'Evandro. Ennesima tragedia sul lavoro in Campania, regione che continua a contare un numero… Leggi tutto
Napoli, sorpreso con la droga in Corso Garibaldi: arrestato 21enne irregolare Bloccato dalla Polizia dopo… Leggi tutto
Calciomercato Napoli: Miguel Gutierrez a un passo, affare da 18 milioni con il Girona. Il… Leggi tutto
Napol– Un altro colpo al cuore del narcotraffico a Scampia, il quartiere napoletano che da… Leggi tutto