AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 23:02
16.3 C
Napoli

Covid in Campania, stabile il contagio

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo un giorno di picco verso l'alto si stabilizza il contagio del covid in Campania.

Sono infatti 3.866 in Campania i neo-positivi al Covid (2.984 al test antigenico e 882 al tampone molecolare) su 29.849 test esaminati, di cui 18.949 test antigenici e 10.900 molecolari.

Dati che tengono conto dell'aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute e contenuti nel Bollettino dell'Unita' di crisi della Regione Campania.Resta stabile l'indice di contagio che oggi e' pari al 12.95% mentre ieri era 13,07%. Sei i decessi nelle ultime 48 ore; due i deceduti in precedenza ma registrati ieri.

Negli ospedali migliora la situazione nelle terapie intensive con 34 posti letto occupati (-3 rispetto a ieri); stabile il dato delle degenze con 648 posti letto occupati.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato il 5 Marzo 2022 - 16:37 - Giuseppe Del Gaudio

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!