Napoli: controlli Polizia municipale contro sosta selvaggia Napoli

Condivid

Napoli: controlli Polizia municipale contro sosta selvaggia. Verificate anche le autorizzazioni a 11 attività commerciali inerenti

Nell’ambito di un’operazione di controllo contro il fenomeno della sosta selvaggia effettuata dagli agenti dell’unità operativa Poggioreale della Polizia municipale di Napoli, in via Stadera sono stati elevati diversi verbali per varie infrazioni al Codice della strada.

In particolare 33 verbali non contestati, 2 verbali per veicoli sprovvisti di copertura assicurativa obbligatoria e 5 veicoli rimossi con carri gru.

Sette i verbali contestati a proprietari di autoveicoli giunti sul posto prima che i carri prelevassero i veicoli. Verificate anche le autorizzazioni a 11 attività commerciali inerenti le occupazioni di suolo pubblico e la corretta gestione dei rifiuti.

Gli agenti si sono poi spostati in via Brin dove sono stati rimossi ulteriori 3 veicoli trovati in sosta irregolare.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 15 Marzo 2022 - 12:22
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spalletti in tv: “Ho deluso le aspettative. Scudetto? Favorito ancora il Napoli”

Dalla vetta del calcio italiano con il Napoli campione d’Italia, al passo falso più doloroso… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 07:45

Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei

Nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei dopo quella di ieri sera segnalata… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 07:21

Oroscopo del 12 agosto 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute e finanze,… Leggi tutto

12 Agosto 2025 - 06:53

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48