

foto archivio
Napoli: controlli Polizia municipale contro sosta selvaggia. Verificate anche le autorizzazioni a 11 attività commerciali inerenti
Nell’ambito di un’operazione di controllo contro il fenomeno della sosta selvaggia effettuata dagli agenti dell’unità operativa Poggioreale della Polizia municipale di Napoli, in via Stadera sono stati elevati diversi verbali per varie infrazioni al Codice della strada.
In particolare 33 verbali non contestati, 2 verbali per veicoli sprovvisti di copertura assicurativa obbligatoria e 5 veicoli rimossi con carri gru.
Sette i verbali contestati a proprietari di autoveicoli giunti sul posto prima che i carri prelevassero i veicoli. Verificate anche le autorizzazioni a 11 attività commerciali inerenti le occupazioni di suolo pubblico e la corretta gestione dei rifiuti.
Gli agenti si sono poi spostati in via Brin dove sono stati rimossi ulteriori 3 veicoli trovati in sosta irregolare.
Una vittoria che pesa, non solo per la classifica ma soprattutto per il morale. Antonio… Leggi tutto
Il Napoli vince di misura ma con peso specifico altissimo. Al Maradona basta un gol… Leggi tutto
Casapulla - Stroncato da un malore improvviso mentre prepara la grigliata con amici e familiari.… Leggi tutto
Una città intera si è fermata per salutare per l’ultima volta Sofia Di Vico. A… Leggi tutto
Napoli – Sole, caldo e voglia di mare: Pasquetta 2026 si è trasformata in una… Leggi tutto
Nella tarda serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 32enne marocchino con… Leggi tutto