Carabinieri arrestano per furto un 46enne napoletano a Pietravairano
Pietravairano. Ladri scoperti dai carabinieri mentre rubano attrezzature per elettricisti: un arresto. E’ accaduto ieri pomeriggio a Pietravairano.
I carabinieri della Stazione di Vairano Scalo, in provincia di Caserta, hanno tratto in arresto un 46enne di Napoli, sorpreso a rubare, insieme ad un complice che è riuscito a scappare, attrezzature professionali per elettricista da un autofurgone parcheggiato per strada.
I militari dell’Arma, durante un servizio di controllo del territorio hanno notato due persone che, dopo aver scassinato il portellone posteriore stavano prelevando da un Fiat Doblò e caricando su una Fiat 500 attrezzatura professionale per elettricista (un demolitore, una smerigliatrice angolare, un avvitatore e due valigie contenenti tubazioni e varie matasse di fili elettrici) del valore complessivo di 4mila euro.
I carabinieri sono riusciti a bloccare uno dei ladri, un 46enne di napoli, mentre l’altro è riuscito a fuggire. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.
A Napoli, nel cuore di via San Gregorio Armeno, le statuine dei calciatori del Napoli,… Leggi tutto
In un drammatico crollo che ha sconvolto la tranquilla Carmiano, in provincia di Lecce, una… Leggi tutto
Tentativo di evasione sventato alla casa circondariale di Avellino, intitolata ad Antimo Graziano. Un detenuto… Leggi tutto
Venerdì 9 maggio 2025, la scena musicale napoletana si accende con un evento che promette… Leggi tutto
Da Napoli al Cilento, passando per Irpinia, Sannio e Costiera: la guida “35 Borghi imperdibili… Leggi tutto
Afragola - Una macabra scoperta getta un'ombra inquietante sul cimitero di Afragola. Secondo segnalazioni giunte… Leggi tutto