Cronaca

Casavatore, 2 identificati per aggressione a docente: uno è un genitore di un alunno

Condivid

Due 35enni sono stati identificati dai Carabinieri quali autori dell’aggressione ai danni di un docente con incarico di supplenza presso l’Istituto comprensivo statale “Antonio De Curtis” di Casavatore.

Uno dei due uomini identificati, ai quali è stato notificato un avviso di conclusione delle indagini preliminari, è risultato essere il genitore di uno degli alunni della classe nella quale il docente ha fatto supplenza. Il reato ipotizzato è lesioni personali aggravate dall’aver commesso il fatto mediante più persone riunite, per futili motivi e approfittando di circostanze atte ad ostacolare la privata difesa.

Le indagini, coordinate dalla Procura di NAPOLI Nord ed eseguite dai Carabinieri della stazione di Casavatore e della compagnia di Casoria, sono scattate a seguito della denuncia del docente, E.M., 42 anni, il quale ha raccontato di aver rimproverato la classe perché gli alunni facevano chiasso.

Nel pomeriggio, questo quanto ha riferito il 42enne, alcune persone si sono recate sotto la sua abitazione e lo hanno aggredito prima verbalmente, poi fisicamente. Il docente è stato poi trasportato da un’ambulanza in ospedale, dove i medici lo hanno giudicato guaribile in 7 giorni.


Articolo pubblicato da A. Carlino il giorno 7 Marzo 2022 - 14:40
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli, 35enne di Secondigliano muore in mare sull’isola di Malta

Napoli- Vacanza al mare sull'isola di Malta si trasforma in tragedia per un napoletano di… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 07:47

Oroscopo del 15 agosto 2025 segno per segno

Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto

15 Agosto 2025 - 06:59

Carrefour ritira quattro prodotti per rischio listeria e corpi metallici

Roma – Allerta alimentare nei supermercati Carrefour .La catena ha annunciato il ritiro di quattro… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 23:22

Spari al Castello di Sangineto: salta la serata musicale della notte di Ferragosto

Momenti di paura oggi pomeriggio nel comune di Sangineto in provincia di Cosenza dove c'è… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 22:43

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto: il 63 protagonista assoluto

ROMA,– Serata ricca di sorprese per gli appassionati di Lotto e 10eLotto, con un’estrazione che… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 21:18

Arzano, il piano di contrasto agli incendi funziona, fondamentale é la prevenzione

Arzano - Gli incendi dei terreni incolti creano non poche difficoltà, sia all'ambiente sia agli… Leggi tutto

14 Agosto 2025 - 20:46