Cronaca Nera

Caivano, smantellata piazza di spaccio al parco Verde: 3 arresti.IL VIDEO

Condivid

Piazza di spaccio smantellata al Parco Verde di Caivano: 3 pusher in manette e quasi mille dosi di stupefacenti sotto sequestro.

Parco Verde battuto palmo a palmo dai Carabinieri della Compagnia di Casoria e del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna. Nei cieli di Caivano, invece, un velivolo dei Carabinieri del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano. Durante un servizio alto impatto sono state eseguite decine di perquisizioni e posti di controllo nelle strade principali.
3 le persone finite in manette per detenzione di droga a fini di spaccio.

Si tratta di Nicola Semplice, Ciro Vitale e Maurizio Iannucci, tutti già noti alle forze dell’ordine. Sono stati trovati in possesso di 50 dosi di cocaina e ben 750 di eroina.
Setacciate le aree condominiali dei palazzoni del parco, dai vani contatori fino alle cabine degli ascensori. E proprio in una di queste che i militari hanno rinvenuto 22 grammi di cocaina e un bilancino.

Su strada identificate 110 persone e controllati 92 veicoli. Uno degli automobilisti fermati è stato denunciato per false dichiarazioni sulla propria identità. Oltre gli 8mila euro le contravvenzioni al codice della strada notificate. I controlli andranno avanti anche nelle prossime ore.

*SEMPLICE NICOLA, NATO A NAPOLI IL 22.04.1992, DOMICILIATO IN CAIVANO

VITALE CIRO, NATO A NAPOLI IL 20.01.1969, RESIDENTE IN CAIVANO

IANNUCCI MAURIZIO, NATO A TELESE IL 23.01.1992, RESIDENTE IN CAIVANO


Articolo pubblicato il giorno 20 Marzo 2022 - 08:21
Giuseppe Del Gaudio

Giuseppe Del Gaudio, giornalista professionista dal 1991. Amante del cinema d'azione, sport e della cultura Sud Americana. Il suo motto: "lavorare fa bene, il non lavoro: stanca"

Pubblicato da
Giuseppe Del Gaudio

Ultime Notizie

Camorra, catturato latitante del clan D’Alessandro

Castellammare di Stabia – Era sparito lo scorso gennaio, dopo aver ottenuto un permesso per… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 19:36

San Sebastiano e Massa di Somma: blitz dei Carabinieri nella movida e nelle palazzine popolari

San Sebastiano – Notte di controlli a largo raggio dei Carabinieri di Torre del Greco… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 18:14

Aversa, pusher recidivo beccato con oltre tre chili di stupefacenti

Aversa - Nonostante i suoi numerosi precedenti penali specifici e con la misura di prevenzione… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:30

Napoli, sequestrato hotel abusivo in pieno centro cittadino pronto per l’apertura

Il boom turistico di Napoli sta favorendo da mesi il proliferare di bed&breakfast, spesso abusivi… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 17:10

Napoli, 200 volontari recuperano 15 quintali di rifiuti dalla spiaggia di San Giovanni

Napoli – Un'ondata di civismo e amore per il territorio ha travolto la spiaggia di… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:45

Napoli, l’ex Whirlpool diventerà hub tecnologico d’eccellenza del quantum computing

Napoli - Un pezzo di storia industriale campana si prepara a diventare avanguardia tecnologica. Nell'area… Leggi tutto

21 Giugno 2025 - 16:17