Droga ad Avellino arrestate dieci persone
Avellino. Trasportava in auto oltre un chilo di cocaina: arrestato ‘corriere’ sulla Napoli-Canosa. E’ un 49enne di Napoli, l’uomo fermato e arrestato all’uscita del casello autostradale di Avellino Ovest della Napoli-Canosa.
La cocaina per un valore di 400 mila euro, secondo gli inquirenti, era destinata allo spaccio in provincia di Avellino. Il “corriere”, un 49enne di Napoli alla guida di una Mercedes, è stato fermato da una pattuglia nel corso di ordinari controlli alla circolazione stradale. Durante la perquisizione è stato rinvenuto sotto il sedile del guidatore un involucro contente la cocaina dalla quale sarebbero state ricavate oltre cinque mila dosi.
L’uomo e’ stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio con l’aggravante dell’ingente quantitativo e trasferito nel carcere del capoluogo irpino.
Napoli Una tranquilla serata d’estate sul lungomare di Diamante si è trasformata in tragedia per… Leggi tutto
Il calcio Napoli perde una delle sue figure più iconiche, amate e riconoscibili. Dopo cinquant’anni… Leggi tutto
Un addio straziante, scritto con le lacrime agli occhi e il peso di un legame… Leggi tutto
Napoli – Ieri sera, la Polizia di Stato ha arrestato un 19enne e denunciato un… Leggi tutto
Diamante– Una vacanza che doveva essere all’insegna del mare e del relax si è trasformata… Leggi tutto
Roma– Un’altra serata ad alta tensione per milioni di italiani, quella del concorso n. 125… Leggi tutto