Avellino, trasportava un chilo di cocaina: arrestato ‘corriere’ napoletano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Avellino. Trasportava in auto oltre un chilo di cocaina: arrestato ‘corriere’ sulla Napoli-Canosa. E’ un 49enne di Napoli, l’uomo fermato e arrestato all’uscita del casello autostradale di Avellino Ovest della Napoli-Canosa.

La cocaina per un valore di 400 mila euro, secondo gli inquirenti, era destinata allo spaccio in provincia di Avellino. Il “corriere”, un 49enne di Napoli alla guida di una Mercedes, è stato fermato da una pattuglia nel corso di ordinari controlli alla circolazione stradale. Durante la perquisizione è stato rinvenuto sotto il sedile del guidatore un involucro contente la cocaina dalla quale sarebbero state ricavate oltre cinque mila dosi.

L’uomo e’ stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio con l’aggravante dell’ingente quantitativo e trasferito nel carcere del capoluogo irpino.



LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




LEGGI ANCHE

Camorra, sequestro beni allo sponsor della Casertana calcio

Sequestro beni per oltre 1,5 milioni di euro a imprenditore ritenuto contiguo al clan Belforte dei Marcianise. E tra i beni sequestrati c'è anche...

Napoli, chiede scusa in aula e vuole risarcire il motociclista che investì e uccise Elvira Zibra sul Lungomare

Processo al motociclista napoletano Gianluca Sivo accusato di omicidio colposo per la morte di Elvira Zibra, investita mentre era in sella alla sua moto...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE