Avellino, De Luca: “Licenziati 20 dipendenti del Genio Civile, non lavoravano”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Avellino. “Venti dipendenti del Genio Civile di Avellino saranno licenziati e c’è un’indagine che riguarda altre decine di dipendenti”. Lo dice il Presidente della Campania Vincenzo De Luca nel corso del suo consueto appuntamento social con la diretta Facebook del venerdì pomeriggio.

“Saranno licenziati – spiega il governatore – perché non andavano a lavorare. Timbravano il cartellino e se ne andavano in giro per il mondo. In 20 saranno licenziati subito, poi faremo approfondimenti per gli altri che sono sotto osservazione. E’ un lavoro che riguarderà un po’ tutte le aziende e le altre realtà territoriali.

Un poco alla volta arriviamo a mettere ordine dappertutto. Ovviamente sarebbe bene che ognuno facesse il proprio dovere, i comportamenti devono essere assolutamente corretti e tutti gli atti amministrativi devono essere difendibili, cioè rispondenti a criteri di legalità piena. Chi fa altre scelte ne risponde, punto e basta” chiosa il Presidente della Campania.


Shorts
● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 16:35
28/03/2026 16:35

Caso Domenico, Ospedale dei Colli replica a famiglia: " Valutazioni in corso sulla richiesta di risarcimento "

28/03/2026 16:25

Prevenzione e solidarietà, Casavatore si mobilita: successo per la prima giornata Insieme per la salute

28/03/2026 15:57

Lite tra fidanzati a Sessa Aurunca: 32enne picchia la compagna e viene denunciato

28/03/2026 15:47

Maxi sequestro a Melito: droga nascosta nei muri e nelle cassette postali

28/03/2026 14:51

Sant'Anastasia, bimba ferita durante la stesa: condanna definitiva per Emanuele Civita

28/03/2026 14:24

Napoli, arrestato il fratello del killer di Giogiò Cutolo. L'ira della madre: " Senza parole "

28/03/2026 13:57

Cellole, violenza sessuale: 46enne arrestato dai carabinieri

PUBBLICITA

Primo piano