Afragola, ai domiciliari esce in permesso per una visita medica ma va all’inaugurazione di un locale: arrestato
E’ sottoposto alla misura degli arresti domiciliari e aveva chiesto e ottenuto dall’Autorità giudiziaria un permesso per recarsi dal proprio medico per una visita specialistica ma poi, probabilmente, i suoi impegni sono aumentati e si è intrattenuto per trascorrere una serata diversa.Potrebbe interessarti
Napoli, “Testimoni ‘vomitati’: bufera sul giudice del maxiprocesso al clan Moccia
Camorra, due omicidi in 33 ore: il marchio dei "panzarottari" nella nuova faida dell'area Nord
Camorra, ecco come il clan Nobile "panzarottari" voleva prendersi Afragola
Processo Moccia, 10 imputati chiedono il trasferimento: "A Napoli clima avvelenato, rischio condizionamenti"
Peccato per lui che i Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo la pensassero diversamente e lo hanno arrestato per evasione. Si tratta di Michele D’Alessandro, 28enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Ad Afragola i carabinieri hanno notato in via marconi alcune persone, era in corso l’inaugurazione di un nuovo locale.
Tra i presenti anche il 28enne che invece di essere in casa stava festeggiando l’apertura del nuovo centro estetico. I carabinieri lo hanno riconosciuto e arrestato, ora è in attesa di giudizio.













































































Lascia un commento