Il 27enne #GiovanniChianese di Mugnano è stato arrestato dai carabinieri dopo un lungo inseguimento


I Carabinieri del nucleo operativo PMZ della compagnia Vomero e i militari della stazione Napoli Marianella hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale Giovanni Chianese, 27enne di Mugnano di Napoli già noto alle forze dell’ordine.
Questa notte l’uomo era a bordo della sua auto quando vede la gazzella dei Carabinieri e tenta la fuga. L’inseguimento dura poco più di 5 chilometri fino ad arrivare a via Santa Maria a Cubito dove c’erano anche i Carabinieri della locale stazione allertati dalla centrale operativa. Il 27enne desiste e i Carabinieri lo bloccano.
Perquisito, viene trovato in possesso di 13 dosi di cocaina pronte alla vendita e la somma contante di 40 euro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Napoli ospita dal 1° al 4 ottobre la quinta edizione del Campania Libri Festival, con… Leggi tutto
Napoli - Un incendio di vaste proporzioni si è sviluppato in serata nella zona industriale… Leggi tutto
Tredici anni dopo il duplice omicidio di Gennaro Castaldi e Antonio Minichini, la vicenda giudiziaria… Leggi tutto
Autocritica sugli errori, meno interventi della Var e una nuova gestione del gioco: la riunione… Leggi tutto
Due uomini provenienti dalla provincia di Catania sono stati arrestati per aver truffato una donna… Leggi tutto
Il conto alla rovescia è iniziato. Napoli si prepara ad accogliere la seconda Preliminary Regatta… Leggi tutto