Violenza sessuale in provincia di Ravenna a due studentesse minori di 15 e 17 anni, arrestato bidello
Un bidello di 35 anni di una scuola superiore della provincia di Ravenna, è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale continuata e pluriaggravata nei confronti di due studentesse di 15 e 17 anni.
L'uomo - come riportato dai due quotidiani locali - da giovedì scorso si trova ai domiciliari in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip Andrea Galanti su richiesta della Pm Angela Scorza per pericolo reiterazione del reato.
Oggi per il 35enne, difeso dall'avvocata Giorgia Toschi, sarà la volta dell'interrogatorio di garanzia.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Tra questi, una ragazza sarebbe stata afferrata con forza per i polsi e trascinata invano verso una stanza mentre l'altra sarebbe stata seguita negli spogliatoi.
Le verifiche della squadra Mobile ravennate erano scattate da una specifica segnalazione arrivata il 10 dicembre scorso sulla casella di posta elettronica della Procura dal dirigente scolastico a sua volta avvertito da quattro docenti a cui si erano rivolte non solo le due ragazze ma anche diversi loro compagni per lamentare il comportamento di quel bidello.
L'uomo, che era stato assunto a tempo determinato, in pochi mesi aveva inoltre accumulato vari richiami per via del suo rendimento professionale.
In particolare si sarebbe rifiutato più volte di pulire le aule e in una occasione sarebbe stato pure sorpreso a dormire sulle panche della palestra tanto che sul suo conto è stato aperto un procedimento disciplinare.






Lascia un commento