Napoli, tenta di strangolare la moglie dopo una lite: arrestato un uomo di 43 anni con precedenti di polizia
Ieri pomeriggio gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti a Napoli in via Nuova Agnano per la segnalazione di una lite familiare.Potrebbe interessarti
Napoli, al via la piantumazione di 3.700 alberi e 1.900 arbusti entro fine anno
Acerra, picchia la moglie dopo l’ennesima lite: arrestato un 61enne
Premio Landolfo: dall'amianto alla Terra dei Fuochi, storie di verità e impegno
Assalto al bancomat a Sant'Anastasia: auto rubata usata come ariete contro lo sportello Unicredit
Con non poca difficoltà e dopo una colluttazione lo hanno bloccato. La donna ha raccontato loro di essere vittima di comportamenti violenti del marito da circa quattro anni e che, come già avvenuto in precedenti occasioni, anche questa volta l'aveva aggredita per futili motivi davanti ai figli minorenni.
V.V., 43 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni personali aggravate, maltrattamenti in famiglia, resistenza, violenza o minaccia a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato di beni della pubblica amministrazione per aver danneggiato la vettura di servizio durante il tragitto verso gli uffici di polizia.







Lascia un commento