AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2025 - 19:43
15.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2025 - 19:43
15.1 C
Napoli

Incidente sulla Statale 268 a Terzigno: un morto e due feriti

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Incidente sulla Statale 268 a Terzigno in direzione Angri: un morto e due feriti. Lo rende noto l'ANAS presente sul posto

PUBBLICITA

Anas rende noto che sulla strada statale 268 "del Vesuvio" - in direzione di Angri - è provvisoriamente istituita un'uscita obbligatoria in corrispondenza del km 21,050, in località Terzigno (NAPOLI) a causa di un incidente.

Il sinistro, uno scontro frontale avvenuto per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture, provocando il decesso di una persona ed il ferimento di altre due.

Attualmente la circolazione in direzione di Angri è quindi deviata in corrispondenza dell'uscita di Terzigno, con rientro sulla statale 268 attraverso il medesimo svincolo in ingresso. Sul posto è presente personale di Anas e delle Forze dell'Ordine; la regolare circolazione verrà ripristinata non appena possibile.


REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…