Cronaca di Napoli

Napoli, il successo dello street food Lava dei Vergini

Condivid

E’ diventato uno dei locali cult dello street food del rione Sanità

E’ lo street food La lava dei Vergini che si trova al civico 33 di via Vergini nel cuore del rione sanità. Il locale, aperto nel 2019, è gestito da Francesco Guerra junior, 21 anni ma già bravo e intraprendente pizzaiolo.

Francesco nel locale sforna centinaia di pizze a scelta ma prepara anche piatti della cucina tipica napoletana, oltre a servire ottimi aperitivi e del vino di qualità. Francesco Guerra è l’ultimo arrivato nel mondo della cucina della nota famiglia napoletana di ristoratori del centro storico.

Passione per la cucina, cortesia e qualità dei cibi sono le sue caratteristiche al servizio dei clienti. Grazie alle quali è diventato uno dei street fooder più ricercati di Napoli.

 


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione