E’ diventato uno dei locali cult dello street food del rione Sanità
E’ lo street food La lava dei Vergini che si trova al civico 33 di via Vergini nel cuore del rione sanità. Il locale, aperto nel 2019, è gestito da Francesco Guerra junior, 21 anni ma già bravo e intraprendente pizzaiolo.
Francesco nel locale sforna centinaia di pizze a scelta ma prepara anche piatti della cucina tipica napoletana, oltre a servire ottimi aperitivi e del vino di qualità. Francesco Guerra è l’ultimo arrivato nel mondo della cucina della nota famiglia napoletana di ristoratori del centro storico.
Passione per la cucina, cortesia e qualità dei cibi sono le sue caratteristiche al servizio dei clienti. Grazie alle quali è diventato uno dei street fooder più ricercati di Napoli.
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto
Napoli - Una nuova notte di passione e gioia incontenibile ha avvolto Napoli ieri sera,… Leggi tutto
Oroscopo del 4 maggio 2025: le stelle illuminano il tuo percorso: scopri cosa ti riserva… Leggi tutto
Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto
Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto