Sono diventate due le vittime dello scontro frontale verificatosi ieri mattina tra due auto sulla strada statale 268 ”del Vesuvio”, non distante dall’uscita di Terzigno.
Si tratta di Paolo Pelly, 32enne di Boscoreale, chef di un ristorante che si trova sulla via Panoramica del Vesuvio e Francesca Esposito, 64enne, casalinga residente a Nola. Il primo è morto sul colpo, la donna invece è stata portata in ospedale ma non è riuscita a sopravvivere alle numerose ferite interne riportate.
L’incidente si è verificato all’altezza di Terzigno. Pelly era a bordo di una Renault Clio ed era diretto verso Napoli, mentre la donna era in una Fiat Cinquecento guidata dalla figlia 36enne. A causare il violento impatto sarebbe stato il giovane chef , probabilmente ha cercato di effettuare un sorpasso sul tratto di strada ancora a corsia unica, trovandosi di fronte la Fiat 500.
L’impatto è stato violentissimo: Paolo Pelly è morto sul colpo. Mentre Francesca Esposito, invece, è stata portata all’ospedale di Nola, dove però è deceduta poche minuti dopo il suo arrivo. Ferite lievi, invece, per la figlia, che era alla guida: è che ricoverata all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno ma non è in pericolo di vita.
Caserta - Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto
Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto
Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto
Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto
Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto
Battipaglia - Quattro persone sono state denunciate dalla Polizia di Stato per l'aggressione avvenuta lo… Leggi tutto