Sono diventate due le vittime dello scontro frontale verificatosi ieri mattina tra due auto sulla strada statale 268 ”del Vesuvio”, non distante dall’uscita di Terzigno.
Si tratta di Paolo Pelly, 32enne di Boscoreale, chef di un ristorante che si trova sulla via Panoramica del Vesuvio e Francesca Esposito, 64enne, casalinga residente a Nola. Il primo è morto sul colpo, la donna invece è stata portata in ospedale ma non è riuscita a sopravvivere alle numerose ferite interne riportate.
L’incidente si è verificato all’altezza di Terzigno. Pelly era a bordo di una Renault Clio ed era diretto verso Napoli, mentre la donna era in una Fiat Cinquecento guidata dalla figlia 36enne. A causare il violento impatto sarebbe stato il giovane chef , probabilmente ha cercato di effettuare un sorpasso sul tratto di strada ancora a corsia unica, trovandosi di fronte la Fiat 500.
L’impatto è stato violentissimo: Paolo Pelly è morto sul colpo. Mentre Francesca Esposito, invece, è stata portata all’ospedale di Nola, dove però è deceduta poche minuti dopo il suo arrivo. Ferite lievi, invece, per la figlia, che era alla guida: è che ricoverata all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno ma non è in pericolo di vita.
Napoli – Si è spento nella notte al Policlinico di Napoli, dove era ricoverato da… Leggi tutto
Napoli- La mannaia dei controlli di carabinieri si è abbattuta nel corso della notte appena… Leggi tutto
Gragnano - Era andato acena con. gli amici nella zona di Castello nel comune di… Leggi tutto
Danni ingenti e paura nella notte ad Angri per un vasto incendio che ha distrutto… Leggi tutto
Dopo due giorni di piccoli tremolii alle prime luci del giorno di oggi è arrivata… Leggi tutto
Casavatore – Primo consiglio comunale: Il sindaco Celaj rilancia la stagione del cambiamento. Si è… Leggi tutto