Napoli. Spara alla sorella durante lite: è accaduto a Ponticelli. Arrestato un uomo di 38 anni. La donna ferita a un piede.
E' stato arrestato. F.N., 38enne napoletano con precedenti di polizia, dovra' rispondere di porto e detenzione di arma clandestina e di lesioni aggravate. Ieri sera gli agenti del Commissariato Ponticelli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti nel pronto soccorso dell'Ospedale Villa Betania per la segnalazione di una donna con una ferita d'arma da fuoco a un piede.
Potrebbe interessarti
Sant’Antonio Abate, scoperto il mercato parallelo delle armi fantasma
Ponticelli , agguato al Conocal: Alfredo Clemente ferito a colpi di pistola sotto casa
Latitanza finita a Gricignano: in manette «Lello» Acerrano, cognato del boss che estorceva denaro agli operai
Napoli, arrestato affiliato del clan Amato-Pagano: nascondeva pistola rubata
Poco dopo, il fratello della donna si e' presentato al Commissariato Ponticelli raccontando di averla ferita in seguito a una lite avvenuta per futili motivi e di aver nascosto l'arma a casa di un parente.
I poliziotti, una volta entrati nell'appartamento indicato, hanno rinvenuto, in un'intercapedine ricavata nella controsoffittatura, una pistola Beretta cal. 7,65 con matricola abrasa con 8 cartucce.
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti