Dramma a Sessa Aurunca dove un calciatore della Folgore Maiano è stato stroncato da un malore mentre si allenava.
Il dramma si è consumato ieri pomeriggio sul campo di San Castrese, frazione di Sessa Aurunca. La vittima, Asare Seth Seare, è un immigrato di circa 30 anni originario del Ghana. Si stava allenando insieme agli altri amici quando avrebbe accusato un malore crollando sul prato.
E’ stato immediatamente soccorso dai suoi compagni di squadra e successivamente dai medici del 118, ma quando sono arrivati il suo cuore già aveva cessato di battere. Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine.
La Folgore Maiano è una squadra impegnata nel campionato laziale di terza categoria. La squadra stava preparando proprio la gara di domenica prossima, sei febbraio 2022, in programma alle ore 15 presso lo stadio di San Castrese, contro il Castelforte. Una partita importante, etichettata come il derby del Garigliano, che probabilmente, dopo questa tragedia potrebbe essere rimandata.
La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto
Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto
Camerota – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto
Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto
Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto
Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto