A poche ore dalla scoperta del cadavere di un poliziotto 45enne, arriva la notizia del decesso della madre, E. F., di 61 anni, originari del casertano. Sono gli stessi colleghi di Bologna a indagare sulla tragedia e sul dramma che si consumato nel quartiere Bolognina.
Dopo la segnalazione di una vicina, che conosceva bene entrambi, gli agenti sono intervenuti nel pomeriggio di ieri, 2 febbraio, e hanno trovato l'uomo già morto.Potrebbe interessarti
Blitz nel cuore della Terra dei Fuochi: sigilli a fabbrica di infissi a Villa Literno
Castel Volturno,scoperta officina abusiva con una discarica di rifiuti pericolosi
Pestaggio alla Reggia di Caserta, rinvio a giudizio per due giovani di Macerata Campania
Dramma familiare a Frignano: 29enne minaccia di morte il padre per estorcere soldi, arrestato dai Carabinieri
I contorni dell'accaduto sono ancora al vaglio della Squadra mobile che sta indagando, insieme alla scientifica, coordinata dal pm Bruno Fedeli. Al momento non si escludono le ipotesi di un omicidio-suicidio o di un doppio suicidio, tramite ingestione di farmaci.
Lascia un commento