Pozzuoli

Sequestrata piscina abusiva su litorale di Licola

Condivid

Una piscina abusiva ed una piattaforma cementizi realizzate sull'arenile di Licola nel territorio di Pozzuoli sono state sequestrate nel corso di un'operazione congiunta della Guardia Costiera e dei Carabinieri di Pozzuoli.

Nel corso di accertamenti lungo il tratto di costa tra Cuma e Licola sono state rilevate una piscina interrata, una piattaforma cementizia pavimentata di circa 710 metri quadri realizzata su area demaniale marittima e destinata a struttura balneare, un locale tecnico sotterraneo asservito alle strutture, diverse cabine docce con copertura realizzata in struttura muraria e un gazebo.

Le opere edilizie sono state realizzate in spregio alle norme paesaggistiche ed ambientali. Gli autori delle violazioni sono stati denunciati all'Autorita' Giudiziaria per i reati di abusiva occupazione di demanio marittimo e di violazione delle norme paesaggistiche ed ambientali.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Articolo pubblicato il 16 Febbraio 2022 - 20:00 - Gustavo Gentile
Pubblicato da
Gustavo Gentile