Palma Campania. I Carabinieri sequestrano più di 400mila euro in contanti. Una coppia di cittadini cinesi è stata denunciata e il denaro sequestrato.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno denunciato a piede libero per riciclaggio 2 cittadini di origini cinesi. I militari hanno fermato i due a bordo di un’auto all’altezza dell’uscita autostradale di Palma Campania.
La coppia, che non ha reso dichiarazioni convincenti durante il controllo, è stata perquisita. Nell’auto la somma contante di ben 401.215 euro. Il denaro – più di quattrocentomila euro – era nascosto in un borsone ed è stato sequestrato.
Sono in corso indagini per chiarire l’origine e la destinazione di quanto sequestrato.
Palma Campania, il parcheggio è sul marciapiede: la “genialità” diventa un caso
Il parcheggio "creativo" è un'abitudine tristemente nota nelle città italiane, ma a Palma Campania si è andati oltre. Qui, l'infrazione non è più frutto dell'indisciplina del singolo automobilista, ma è stata istituzionalizzata con tanto di strisce bianche. Il risultato? Un marciapiede trasformato di fatto in un parcheggio autorizzato, a totale discapito della sicurezza dei pedoni.…
Maxi incendio tra Palma Campania e San Gennaro Vesuviano: nube nera visibile a Napoli
Palma Campania - Un’impressionante colonna di fumo nero si è innalzata questa mattina nel cielo della provincia di Napoli, generando forte preoccupazione tra i residenti e diventando un punto di riferimento visibile fino alla città partenopea. Il vasto incendio è divampato in un’area al confine tra Palma Campania e San Gennaro Vesuviano, a breve distanza…
REDAZIONE







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti